


Saranno sopiti in Arena, stasera alle 22:30, Melissa Anna Bartolini e Guglielmo Favilla, tra i protagonisti del film Fino a qui tutto bene di Rohan Johnson. Nel cast, insieme a loro, Alessio Vassallo, Paolo Cioni, Silvia D'Amico e Isabella Ragonese.
Il film
Fino a qui tutto bene racconta l'ultimo weekend di cinque ragazzi che hanno studiato e vissuto nella stessa casa, dove si sono consumati sughi scaduti e paste col nulla, lunghi scazzi e brevi amplessi, nottate sui libri e feste all'alba, invidie, gioie, spumanti, amori e dolori. Ma adesso quel tempo di vita così acerbo, divertente e protetto, sta per finire e dovranno assumersi le loro responsabilità. Prenderanno direzioni diverse, andando incontro a scelte che cambiano tutto.
Roan Johnson
Roan Johnson nasce nel 1974 a Londra, da madre materana e padre inglese. Dopo la laurea con lode in Cinema all'Università di Pisa nel 1998, si trasferisce a Roma dove si diploma in sceneggiatura al Centro Sperimentale di Cinematografia. Nel 2006 debutta alla regia con l'episodio Il terzo portiere, contenuto in 4-4-2 Il gioco più bello del mondo. Nel 2010 esce con Einaudi Stile Libero il romanzo Prove di Felicità a Roma Est. Nel 2011 gira I primi della lista e nel 2015 due puntate de I delitti del Barlume per Sky. Fino a qui tutto bene è il suo secondo lungometraggio per il cinema.
Copyright @ 2015 Molise Cinema - TRASPARENZA - COOKIE POLICY