I lungometraggi di MoliseCinema 2016

Venerdì, 29 Luglio, 2016 - 20:15

Ecco i lungometraggi di "Paesi in lungo", la sezione di opere prime e seconde  che assegna il premio del pubblico di MoliseCinema 2016

E' Un Paese quasi perfetto il film che aprirà questa edizione di MoliseCinema, presentato dal regista Massimo Gaudioso. A seguire Pecore in Erba, accompagnato dal regista Alberto Caviglia e dall'attore Davide Giordano, e il divertente The Pills- Sempre meglio che lavoraredi Luca Vecchi, che si unirà a noi per presentarci il film. Sarà presente Eleonora Danco, con il suo N-Capace e Francesco Miccichè, regista con Fabio Bonifacci, di Loro Chi. Chiude il concorso Due euro l'ora, presentato dal regista Andrea D'Ambrosio e dell'attrice Patrizia Di Martino.

Mentre nella sezione Paesi in lungo Special, ci sarà il grande successo di pubblico e David di Donatello come miglior film 2016, Perfetti Sconosciuti, presentato dalla montatrice Consuelo Catucci, insieme a La prima Luce, film di Vincenzo Marra con Riccardo Scamarcio, e Bad Luck, thriller tragicomico del regista austriaco  Thomas Woschitz.

 

 

 
 
 
 

 

Edizione festival: